Artigianalità Creativa

Change in: Inglese

http://www.bmadivani.it/wp-content/uploads/2012/06/artigianalita-1.jpg http://www.bmadivani.it/wp-content/uploads/2012/06/artigianalita-2.jpg http://www.bmadivani.it/wp-content/uploads/2012/06/artigianalita-3.jpg http://www.bmadivani.it/wp-content/uploads/2012/06/artigianalita-4.jpg
1 2 3 4

Divani poltrone e letti su misura

Ogni prodotto è realizzato a mano, per questo possiamo vantarci di fornire al cliente la massima personalizzazione così da assecondare le vostre esigenze di comfort, di gusto e di spazio.

La realizzazione di un divano è un processo complesso che richiede vari tipi di materiali e strumenti.

Il fulcro delle nostre creazioni è il fusto: la struttura in legno di faggio lavorato artigianalmente, garantisce al divano resistenza nel tempo.

Il telaio viene poi rinforzato da un intreccio di cinghie elastiche e nei modelli classici con molle in acciaio legate a mano; seguono le imbottiture che vanno dalla semplice juta e morbida ovatta, agli inserti indeformabili in espanso, dalla gomma piuma e alla soffice e confortevole piuma d’oca.

Infine c’è la rivestitura che spazia in base alla scelta del cliente, quindi qualsiasi tipo di pelle o stoffa.

Il divano sarà semplicemente cucito per quanto riguarda lo stile moderno e cucito e rilegato a mano per l’antica tecnica del capitonnè.